Variazione Direttivo Comitato

Durante l’incontro del Direttivo del Comitato di lunedì 19 ottobre che ha visto la presenza di Elisabetta Ruggieri, Silvia Molon, Michele Segoloni e Valentina Costa, in collegamento da remoto di Barbara Mailan, Daniele, Laura Rotondo e Marco Di Florio.

Valentina Costa è mamma di Sofia che ha iniziato la scuola primaria quest’anno alle Rovani, presidente uscente del Comitato della Scuola dell’Infanzia Vittorino.

Vista l’emergenza sanitaria in corso abbiamo ritenuto opportuno rimandare l’elezione del nuovo direttivo al prossimo anno 2021/2022, pur rivedendo alcuni ruoli. Valentina Costa rivestirà il ruolo di Vicepresidente affiancando Elisabetta Ruggieri che resta presidente (sarà l’ultimo anno perché ha una figlia in terza Forlanini). Per sgravare Silvia Gabbioneta dal ruolo di segretaria si è offerta Silvia Molon. Per sgravare Elisabetta dalla gestione del sito si è offerto Marco Di Florio. Nicola Giangiulio manterrà il ruolo di tesoriere.

Per gli incontri con il forum dei comitati Elisabetta e Valentina parteciperanno insieme per mettere a fuoco come gli altri Istituti stanno gestendo le criticità del momento: classi in quarantena, garanzia della DAD, situazione connessione in città.