Riunione 5 marzo – verbale

Il comitato genitori si è riunito martedi 5 marzo con il seguente ordine del giorno:

• Valutazione proposta diario d’Istituto, come proposto in XXV Aprile
  • Valutazione preventivo foto di classe
  • Aggiornamento organizzazione Centro estivo con insegnanti madrelingua inglese
  • Organizzare le attività relative alla festa (spesa, contatti associazioni, momento di gioco, …)
  • Varie ed eventuali

Valutazione proposta diario d’Istituto, come proposto in XXV Aprile
Per l’anno scolastico 2019/20 la Rovani e la Forlanini realizzeranno il diario per gli studenti. Il progetto del diario per la scuola primaria verrà gestito da insegnati e comitati genitori (Margaret Moser ed Elisabetta Ruggieri) insieme alla primaria XXV Aprile. Il progetto del diario per la secondaria è stato interamente gestito dagli insegnanti.

Valutazione preventivo foto di classe
Per le foto di classe abbiamo deciso di accogliere la proposta fatta dalle insegnanti Rovani di farle fare a un fotografo. Il comitato potrà gestire il controllo dei soldi raccolti in ogni classe e il pagamento. Le foto saranno stampate in formato 15×22 con cartoncino, il contributo richiesto alle famiglie è di 2 euro, lo scorso anno il contributo era di 1.50 euro ma il prodotto offerto quest’anno è di migliore qualità.

Aggiornamento organizzazione Centro estivo con insegnanti madrelingua inglese
Elisabetta ha realizzato volantini, locandine e manifesti. IEC finanzierà una campagna affissioni e una campagna su Facebook.

Si decide di proporre un incontro alle 17 prima della fine di marzo a genitori e inseganti utile a organizzare la festa.

Varie ed eventuali